• +39 085 808 90 25
  • metron@gruppometron.it

Giammario Cauti

Giammario Cauti

Chief Executive Officer

Giammario Cauti lavora da oltre 15 anni nell’ambito della progettazione e gestione di progetti di investimento industriale, di sviluppo territoriale e di Ricerca & Sviluppo.

Svolge il ruolo di project manager in progetti di cooperazione europei e progetti di innovazione tecnologica a valere su fondi comunitari.

Si è occupato direttamente dei Contratti di Sviluppo delle aziende Dompé farmaceutici e Sanofi Aventis che hanno previsto investimenti complessivi per oltre 80 milioni di euro.

È Coordinatore del Polo di Innovazione Abruzzese afferente il dominio Arredo-Legno-Mobile denominato PALM.

È Vice Presidente del gruppo Giovani Industriali di Confindustria Teramo e componente del Comitato Regionale.

Già Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo, Segretario della Federazione degli Ingegneri d’Abruzzo e membro della Commissione Nazionale Giovani Ingegneri.

Laureato in Ingegneria Edile-Architettura, ha frequentato il programma di formazione “Altascuola” dedicato agli imprenditori e al management del Sistema Confindustria.

 

Email: giammario.cauti@gruppometron.it




Torna indietro

Gruppo Metron è una startup innovativa che realizza interventi volti allo sviluppo sostenibile nell’ambito definito dalle normative e dalle strategie comunitarie, nazionali e regionali.